Ramy, il video inedito dell'incidente: così la gazzella urta lo scooter. Le frasi tra i carabinieri: «È caduto, bene»

Ramy, il video inedito dell'incidente: così la gazzella urta lo scooter. Le frasi tra i carabinieri: «È caduto, bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Immagini e frasi choc trasmesse in tv. L'incidente – avvenuto il 24 novembre scorso al quartiere Corvetto di Milano – costato la vita al 19enne egiziano Ramy Elgaml torna a far discutere. Tanto che i legali dei familiari della vittima parlano ora di «omicidio volontario». Al Tg3 il video ripreso dall'auto dei carabinieri dell'inseguimento di Ramy morto a Milano durante la fuga il 24 novembre. Le immagini dell'impatto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il Tg3 ha mostrato un video inedito dell’inseguimento concluso con l’incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml, a Milano. Un video nel quale si ascoltano anche i commenti dall’interno delle auto dei Carabinieri che inseguivano i due ragazzi. (Dire)

Ramy è morto cadendo dal motorino. Erano le 4 del mattino e tre auto dei carabinieri erano all’inseguimento dello scooter su cui viaggiano Ramy e Fares Bouzidi, 22 anni, che era alla guida. (Liberoquotidiano.it)

Nel filmato, catturato da una videocamera di sorveglianza del Comune di Milano, è chiaramente visibile l'impatto tra la volante dei Militari e il motorino guidato da Fares Bouzidi, con a bordo anche Ramy. (MilanoToday.it)

Gli ultimi istanti di vita di Ramy, il video dell'incidente e gli audio dei carabinieri: «È caduto, bene»

Le immagini dell'impatto. Tanto che i legali dei familiari della vittima parlano ora di «omicidio volontario». (ilmessaggero.it)

I rilievi sul luogo dell'incidente nel quale ha perso la vita Ramy Elgaml, a destra (foto Ansa local)Missing Credit I frame, acquisiti agli atti dell'inchiesta per omicidio stradale coordinata dal pm Marco Cirigiliano, mostrano i secondi finali della corsa iniziata venti minuti prima all'angolo tra viale Monte Grappa e via Rosales, a due passi da corso Como, la notte del 24 novembre 2024. (IL GIORNO)

Sono state diffuse dal Tg3 e dal TgLa7 le immagini dell’incidente che il 24 novembre è costato la vita a Ramy Elgaml. (Corriere TV)