Omicidio a Lecce, 43enne ucciso con colpi di arma da fuoco al volto. È il terzo delitto in Puglia nel giro di 3 giorni
Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce: l'agguato è avvenuto in via Papini, traversa di via Giammatteo in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. La vittima Giuseppe De Giosa, di Adelfia, è stato ucciso con una serie di colpi d'arma fuoco al volto. Sul posto la polizia e carabinieri, oltre ai soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. Secondo le prime indiscrezioni pare che il 43enne fosse al volante di una Fiat Panda bianca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. (Virgilio)
Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce. webinfo@adnkronos.com (Web... (Virgilio)
LECCE – E’ caccia aperta in queste ore all’autore o agli autori dell’omicidio del 43enne Giuseppe De Giosa, originario di Bari, ucciso a Lecce, nella zona di Santa Rosa, con alcuni colpi d’arma da fuoco. (TeleRama News)
L’agguato intorno alle 18: l’uomo si trovava davanti alla sua Fiat Panda bianca, sulla quale sono stati poi trovati più di sette chili di hashish. I killer sono riusciti a fuggire. (Gazzetta del Sud)
Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. Nell'agguato è stato ucciso un 43enne di Adelfia, Giuseppe De Giosa, un esponente vicino alle organizzazioni mafiose e affiliato al clan Di Cosola di Bari. (quotidianodipuglia.it)
Giuseppe Di Giosa, la vittima, è un uomo di 43 anni di Adelfia, nel Barese. Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce. La vittima è il 43enne Giuseppe Di Giosa, originario della provincia di Bari, trovato morto all’interno di una Fiat Panda in via Papini, in una zona periferica della città. (Virgilio Notizie)