Sfogo Conte post Inter-Napoli: c’è la SORPRESA sulla sanzione

Continuano a fare discutere le parole di Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli, con Aurelio De Laurentiis che si è unito alla polemica, dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta. L’ex allenatore nerazzurro si è scagliato contro il VAR, utilizzando un linguaggio duro e schietto. Tuttavia, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Conte non dovrebbe incappare in alcuna sanzione per quanto accaduto. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

"Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l’Inter. Nessun provvedimento invece nei confronti del tecnico del Napoli, che a questo punto potrebbe finire solo nel mirino della Procura Federale, in teoria. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli interviene nel dibattito e lo fa con un comunicato da Los Angeles. Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (IlNapolista)

Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. (Inter-News)

Scontro Inter-Napoli, De Laurentiis replica a Marotta: "Parole fuori luogo, concetti espressi da Conte sacrosanti"

Si è espresso il Giudice Sportivo in merito a quanto accaduto in Inter-Napoli, su Romelu Lukaku. Ai danni dell'Inter, la sanzione, con i (Spazio Inter)

Non si spengono le polemiche dopo Inter-Napoli e il calcio di rigore a dir poco dubbio cocnesso da Mariani ai nerazzurri. (Tutto Juve)

Paolo Ziliani ha commentato la polemica innescata dal rigore concesso all'Inter dal signor Mariani contro il Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)