Thiago Motta: «2-2 col Parma? Contro l’Inter fatto questo, oggi no!»
Thiago Motta ha commentato il 2-2 della Juventus contro il Parma, secondo pareggio di fila per i bianconeri dopo il 4-4 con l’Inter. RIPARTIRE – La Juventus ha pareggiato contro il Parma, rimontando due volte la squadra di Fabio Pecchia. A commentare la partita Thiago Motta davanti ai colleghi di Dazn. Il tecnico della Juventus è ritornato anche sul pareggio pirotecnico nell’ultimo turno contro l’Inter per 4-4. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Live TMW Pecchia: "C'è rammarico. Nel secondo tempo dovevamo fare gol" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
Vincono tutte tranne la Juventus. Tre punti, invece, per l’Inter che ha approfittato di una superiorità numerica per oltre un’ora di gioco contro l’Empoli ma è uscita dallo strano epilogo della sfida di San Siro. (il Giornale)
La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. (Eurosport IT)
Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Juve Parma: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Thiago Motta ha parlato così a Sky nel post-partita di Juve Parma, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. (Juventus News 24)
La Juventus di Motta e Giuntoli non va oltre il 2-2 contro il Parma di Pecchia. E con i due gol subiti ha perso anche il primato di miglior difesa del campionato. Allo Stadium. Solo una vittoria nelle ultime cinque partite. (IlNapolista)
Al termine del pareggio per 2-2 in casa contro il Parma, Thiago Motta a Sky Sport analizza la partita: "Abbiamo concesso ma anche creato tanto. (Diretta)