Pavard carica l’Inter: «Siamo grandi quanto il Bayern! Nel calcio tutto è possibile, anche il Triplete. Io non ne ho mai abbastanza di vincere»
Il difensore dell’Inter, Benjamin Pavard, ha voluto dire la sua sulla stagione dei nerazzurri, su Inzaghi e sulla doppia sfida col Bayern Monaco Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Benjamin Pavard ha fatto il punto sulle tre competizioni per cui è ancora in corsa con l’Inter, soffermandosi in particolare sulla doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (partita dal sapore speciale per lui in quanto ex). (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Passlack illude gli ospiti Si porta a -3 punti dal primo posto occupato dal Bayern Monaco il Bayer Levekusen che nell’anticipo della 27a giornata di Bundesliga vince 3-1 in […] (CalcioNews24.com)
L’Inter si trova nel G8 della Champions League, ma il divario con le avversarie, dal punto di vista economico, è abissale. Nerazzurri fanalino di coda per fatturato e stipendi. (Inter-News)
Dopo alcune difficoltà iniziali, dovute probabilmente alla sindrome della “pancia piena”, l’Inter di Inzaghi ha rialzato i giri del motore, riuscendo a riprendersi la testa della classifica e ad allungare sul Napoli grazie alla vittoria di Bergamo. (Spazio Inter)
Caressa, il telecronista e conduttore televisivo ha commentato la situazione della lotta Scudetto in vista del prossimo turno in campionato Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, il noto telecronista e conduttore televisivo Fabio Caressa ha commentato così la situazione in campionato, e in particolare per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto. (InterNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League. (InterNews24.com)
Francesco Acerbi sembrerebbe uscito dai radar della nazionale italiana di Luciano Spalletti per via della sua età. Sulle ultime dichiarazioni del ct a proposito del classe 1988 è intervenuto Benjamin Pavard. (InterNews24.com)