City-Inter, è Nicolò Barella l’MVP del match: prestazione incredibile del centrocampista

City-Inter, è Nicolò Barella l’MVP del match: prestazione incredibile del centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il centrocampista nerazzurro il migliore in campo di Manchester City-Inter Gianni Pampinella Redattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 23:58) È iniziata con un pareggio la Champions League dell'Inter. Nel difficilissimo campo del Manchester City, che nella massima competizione europea per club non perde in casa dal 2018, la squadra di Inzaghi ha giocato alla pari. prestazione di tutta la squadra, ma un giocatore in particolare ha rubato la scena: Nicolò Barella (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi dopo Manchester City-Inter terminata sul punteggio di 0-0, è tornato a parlare della grande prestazione della sua quadra. A nome di tutto lo staff sottolinea le scelte fatte, che poi si sono rivelate giuste. (Inter-News)

Stasera eravamo convinti delle scelte prese e i ragazzi sono stati bravi. Me l'hanno fatto vedere perché io non leggo tanto, soprattutto quel giornale. (Fcinternews.it)

Al termine di Manchester City-Inter, Piotr Zielinski ha commentato la gara ai microfoni di Prime Video. Questo le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Giocato alla pari contro una delle squadri più grandi al mondo. (fcinter1908)

Ruben Dias: «L’Inter è un avversario forte e di vertice, sapevamo!»

La lotta a centrocampo è stata intensa "E' bellissimo giocare in questi palcoscenici in questa competizione. Due squadre forti, come dimostra la finale di Champions. (L'Interista)

L'ex moglie Rita: "Ha lottato con tutte le sue forze. E’ stato un campione" Mamma e papà Schillaci: "Da piccolo col pallone rompeva tutto" (Sport Mediaset)

AVVERSARIO DI VERTICE – Su TNT Sports, Ruben Dias ha commentato il pareggio del Manchester City contro l’Inter all’Etihad nel debutto di Champions League: «È stata una partita molto intensa contro un avversario forte. (Inter-News)