LIVE - Inter-Napoli, squadre rientrate negli spogliatoi. Fra pochi minuti il calcio d'inizio a San Siro

INTER-NAPOLI 0-0 LIVE MATCH 19' - Calhanoglu serve inavvertitamente Lukaku, che si ritrova uno contro cinque e viene fermato in modo regolare. 18' - Bastoni interviene in modo impetuoso su Rrahmani, il Napoli chiede un giallo. 17' - Buongiorno, intervento che vale come un gol. Pavard viene servito da Dumfries e arriva in area, ma prima del tiro il francese viene bloccato dal nazionale azzurro. Poco dopo, Barella alla perfezione chiude su Kvaratskhelia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Pareggio a San Siro tra Inter e Napoli. Gli azzurri la sbloccano subito col gol di McTominay da sviluppo di palla inattiva, poi poco prima dell'intervallo Calhanoglu firma il pari pescando il jolly dalla lunga distanza. (Tutto Napoli)

39' - MERET SU ACERBI! Azione manovrata bene dall'Inter che fa girare palla e con Barella trova Acerbi: il sinistro del centrale dell'Inter è insidioso e potente ma Meret con i piedi chiude bene e tiene il Napoli in vantaggio! Live Inter-Napoli 1-1 (23' McTominay, Çalhanoğlu 42' ): papera di Meret e parità a San Siro (Tutto Napoli)

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, il Napoli di Antonio Conte deve difendere il suo primato contro l’Inter campione d’Italia in carica. Viste le vittorie di Atalanta e Fiorentina, infatti, i partenopei non sono più da soli in vetta alla classifica. (Spazio Napoli)

Inter-Napoli 1-1 al 45′: McTominay apre, ma Calhanoglu sgancia la bomba!

Il big match in scena alle 20.45 a San Siro chiude la domenica della dodicesima giornata di Serie A: di fronte l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

"Mettiamo in preventivo che ci può stare perdere in casa contro l'Atalanta, non abbiamo perso contro una squadra debole. Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)

SVANTAGGIO – Botta e risposta in questo primo tempo fra Inter e Napoli. La prima occasione della partita ce l’hanno proprio i partenopei, quando al 15′ Kvaratskhelia si libera sulla sinistra e prova un tiro che è però troppo centrale e non impensierisce un attento Sommer. (Inter-News)