Roma, Gotor e Smeriglio alla Festa del Cinema: la foto insieme

Miguel Gotor e Massimiliano Smeriglio insieme alla Festa del Cinema di Roma. L'ex assessore alla Cultura e il suo successore suggellano un ideale passaggio di consegne con la loro presenza all'evento in corso in questi giorni nella capitale. ''Desidero ringraziare di cuore Miguel Gotor per il grandissimo lavoro svolto in questi quasi tre anni alla guida dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

«Mi limito a prendere atto delle scelte del Campidoglio che non sono state fatte con il partito ma dal sindaco Gualtieri. Perché del rimpasto in giunta non è stato avvisato e ieri l’intero Pd romano, capitolino e regionale ha parlato della sua esclusione da qualsiasi confronto… (Repubblica Roma)

"Constatiamo che Avs, che pure ha preso l'11% alle Europee a Roma, non ha rappresentanti in giunta. Termovalorizzatore un errore clamoroso" Comune di Roma, bufera sul rimpasto del sindaco Gualtieri. Avs: “Smeriglio non ci rappresenta” (Dire)

Carlo Alberto Guderian già corrispondente a Mosca e Berlino Est Il rimpasto in Campidoglio innesca un doppio terremoto: dentro al Partito Democratico e dentro il campo Progressista. (AlessioPorcu.it)

Rimpasto Campidoglio, anche per Avs sono mal di pancia: "Noi mai consultati su Smeriglio"

“Per il bene del Paese auguro a Giuli di fare … Smeriglio, lei da assessore capitolino alla cultura sarà l’anti Giuli? (la Repubblica)

Né il segretario del Pd Roma, Enzo Foschi, né il segretario del Pd Lazio, Daniele Leodori, sono stati consultati in merito alle nomine di Massimiliano Smeriglio, alla Cultura, e Giulio Bugarini, al Personale. (Fanpage.it)

E adesso ad essere in subbuglio è anche Alleanza Verdi Sinistra. Perché il mini rimpasto in giunta , decisa pochi giorni fa dal sindaco Gualtieri, ha coinvolto in primis Massimiliano... (Virgilio)