Formazioni ufficiali Udinese-Napoli: Runjaic cambia modulo, la scelta di Conte in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Udinese-Napoli: fischio d'inizio alle 18.00 alla Dacia Arena. Chance di riscatto per gli azzurri dopo la sconfitta contro la Lazio che è costato il primo posto in classifica. Ma non sarà semplice contro i friulani che finora si sono affermati tra le piacevoli sorprese di questa Serie A, come dmostra anche la stessa classifica col 9° posto bianconero. Attesa per le formazioni ufficiali Udinese-Napoli. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si giocherà Udinese Napoli che vale sempre la testa della classifica di Serie A per gli azzurri e la partita sarà anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali. Conte punta su David Neres Udinese-Napoli, sedicesima giornata di Serie A, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. (AreaNapoli.it)
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-NAPOLI Dopo la vittoria di Monza, l’Udinese torna al Bluenergy Stadium, dove affronta il Napoli di Antonio Conte. I bianconeri cercano un successo casalingo che manca da un mese e mezzo: Runjaic decide di schierare nuovamente la difesa a 3 per la sfida contro i partenopei. (TuttoUdinese.it)
A poche ore ormai da Udinese-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle formazioni di Runjaic e Conte con gli aggiornamenti di Sky Sport: il salentino deve fare a meno di Kvaratskhelia ed altri due azzurri, ma vuole tornare al successo dopo il doppio KO contro la Lazio (CalcioNapoli24)
Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: la scelta di Conte sul sostituto di Kvara (Tutto Napoli)
Giovanni Annunziata Giorno di gara per il Napoli che alle 18:00 va in campo contro l'Udinese in vista della 16ª giornata di Serie A. C'è bisogno di ritrovare i tre punti, soprattutto dopo la vittoria dell'Atalanta contro il Cagliari e il ko di settimana scorsa degli azzurri in casa contro la Lazio (Calciomercato.com)