Napoli-Egnatia 4-0, Kvaratskhelia illumina il nuovo Napoli di Conte

Euforia, attesa, passione. C'erano oltre settemila persone presenti ieri sera al Patini di Castel di Sangro per vedere all'opera il Napoli di Antonio Conte arricchitosi della presenza dei nazionali, reduci dall'esperienza di Euro 24. Gli azzurri sono scesi in campo contro l'Egnatia, campione in carica del campionato albanese nella prima amichevole del ritiro in terra d'Abruzzo sotto gli occhi di De Laurentiis. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Esordio nel secondo tempo per Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Napoli si dice soddisfatto dopo la vittoria per 4-0 contro l'Egnatia: "Dopo grandi carichi di lavoro iniziamo a girare un po'. Stiamo cercando di dare identità alla squadra, stiamo lavorando tanto dal punto di vista tattico. (Sky Sport)

Napoli, l'ex rossoblù Simeone: "Felice per il gol, oggi di amichevole c'era solo il nome" (Tutto Cagliari)

Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia"

Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo l'amichevole di Castel Di Sangro contro l'Egnatia Queste le dichiarazioni dell'allenatore azzurro Antonio Conte al termine del match, rilasciate ai microfoni di OneFootball: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. (GianlucaDiMarzio.com)

Stiamo provando a mettere insieme la fase difensiva e quella offensiva. È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. (ROMA on line)

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Sa che bisogna lavorare ancora tanto ma si stanno facendo passi in avanti. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. Con lui anche Politano e Ngonge. (Ottopagine)