Mario Kart 8 Deluxe: data e dettagli per il pacchetto 6 di percorsi aggiuntivi

Nintendo ha annunciato la data di uscita e i primi dettagli per il sesto e ultimo pacchetto di percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe. I nuovi percorsi saranno disponibili a partire dal 6 novembre per tutti coloro che hanno acquistato il Pass percorsi aggiuntivi o che possiedono un abbonamento Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo. I percorsi che veranno implementati sono: Acorn Cup Tour Rome Avanti GCN DK Mountain Wii Daisy Circuit Piranha Plant Cove Spiny Cup Tour Madrid Drive 3DS Rosalina’s Ice World SNES Bowser Castle 3 Wii Rainbow Road Oltre agli otto percorsi tutti i giocatori riceveranno anche 16 tute aggiuntive per personalizzare il proprio Mii (Akiba Gamers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Volvo e la sicurezza stradale Seguici (Sport Mediaset)

Con il Pass Percorsi Aggiuntivi stanno facendo il loro ritorno anche altri personaggi della serie Mario Kart. (Animal Crossing Life)

Ok, questa volta non è stato al nostro primo tentativo, ma al secondo siamo arrivati ★★★ nell'ultima coppa che ci sarà mai nella leggendaria MK8 Deluxe, tra cui Madrid (ora vogliamo Pauline come sindaco), la pista di Rosaline, l'incredibile Castello di Bowser per SNES e l'indimenticabile Rainbow Road dell'era Wii (Gamereactor Italia)

Con il sesto pacchetto del Pass potremo sfrecciare su tanti nuovi circuiti, tra cui ritroviamo con piacere “Roma romantica“, la pista ambientata nella capitale italiana, già disponibile su Mario Kart Tour per mobile. (GameSoul)

Nintendo annuncia che da oggi è disponibile il sesto e ultimo pacchetto di percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch. DISPONIBILE L’ULTIMO PACCHETTO DI MARIO KART 8 DELUXE, IL RACING GAME DI NINTENDO SWITCH DIVENTA IL GIOCO DELLA SERIE MARIO KART PIÙ GRANDE DI SEMPRE E SFRECCIA A ROMA (Akiba Gamers)

Nintendo annuncia il debutto sull'eShop del sesto e ultimo pacchetto del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, versione estesa e migliorata dell'ottavo capitolo del brand corsaiolo del Regno dei Funghi, uscito in origine su Wii U. (Gamesurf)