Maltempo: a Savona allagato sottopasso tra via Stalindrado e via Nizza, caduti due alberi alle Trincee

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Savona. Ancora disagi per il maltempo a Savona con alberi caduti e allagamenti. Nei giardini di via delle Trincee sono caduti due alberi e uno dei due ha colpito un lampione della luce danneggiandolo. I due pini hanno invaso il marciapiede e la zona è stata delimitata dalla polizia locale. Il sottopasso tra via Stalingrado e via Nizza si è allagato ed è stato chiuso temporaneamente al traffico. Dalle 9 di questa mattina è scattata l'allerta arancione che nella zona B (levante savonese) durerà fino a mezzanotte di questa sera. (IVG.it)

Su altri giornali

Genova. Arpal comunica che anche il ponente della regione (Zona A) va in allerta arancione che si allunga su tutta la regione fino alle 8 di domani, venerdì 18 ottobre, sui piccoli-medi (sia temporali che Idro), tranne i grandi bacini del ponente (Zona A) che restano in giallo. (Riviera24)

Non si placa il maltempo in Liguria. Arpal ha emanato l'allerta per piogge diffuse e temporali con l'allerta arancione che nel levante, nel ponente savonese e in Val Bormida si concluderà alle 8.00 di domani, 18 ottobre (LEGGI ARTICOLO). (SavonaNews.it)

Una violenta ondata di maltempo sta colpendo duramente la Liguria. (iLMeteo.it)

Allerta meteo il 18 ottobre: le decisioni dei sindaci sulle scuole

Maltempo, pioggia torrenziale su Genova: acqua fuoriesce dai tombini - Video Hai una webcam da segnalarci? In questa apposita sezione puoi aggiungerla al nostro network > > Webcam. (3bmeteo)

Recco A Sori il torrente è uscito dagli argini all'altezza del municipio e a Recco a San Rocco. (LevanteNews.it)

Genova. Arpal ha prolungato ed esteso l'allerta arancione per temporali e piogge diffuse su tutta la Liguria. Rimarrà in vigore fino alle 8.00 di domani, venerdì 18 ottobre, con una proroga ulteriore per i bacini grandi del Levante (Entella, Vara e Magra) fino alle 14.00. (Genova24.it)