Juventus, infortunio Conceicao: a rischio la partita col Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta, con il nuovo acquisto Francisco Conceicao che rischia di stare fuori diverse settimane per un problema muscolare accusato in queste ore. Gazzetta.it svela le prime indiscrezioni circa l'infortunio a Francisco Conceicao: l'esterno portoghese ha rimediato un problema muscolare durante l'allenamento di oggi alla Continassa e solo domani si saprà di più con le certezze che solo la scienza può dare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Juve, si ferma subito Conceicao: problema fisico per il neo acquisto Nel momento del suo arrivo in bianconero, sono stati resi noti anche i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p. (Tutto Napoli)

Apprensione in casa Juventus: il tecnico Thiago Motta, rimasto alla Continassa per lavorare col gruppo di giocatori non convocati dalle varie Nazionali d’appartenenza, ha dovuto rinunciare, nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, a Francisco Conceiçao, che si è fermato per infortunio. (Calciomercato.com)

Una notizia negativa per Thiago Motta a dieci giorni dalla sfida contro l'Empoli. A sottoporsi ad una serie di esami approfonditi che andranno a certificare l'entità dell'infortunio occorso all'esterno offensivo portoghese (ilBianconero)

Juventus, Conceicao salterà certamente l'Empoli. A rischio anche la Champions e il Napoli Gazzetta.it svela le prime indiscrezioni circa l'infortunio a Francisco Conceicão: l'esterno portoghese ha rimediato un problema muscolare durante l'allenamento di oggi alla Continassa e solo domani si saprà di più con le certezze che solo la scienza può dare. (TUTTO mercato WEB)

Problemi in casa Juventus. Durante la seduta di allenamento odierna si è infatti fermato il nuovo arrivato Francisco Conceição. (Eurosport IT)

Infortunio Conceicao, potrebbe SALTARE queste partite! Un BIG MATCH nel mirino per il rientro. Ultime (Juventus News 24)