Niente Milan: affare in chiusura, la Juve anticipa tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. Non lascia così la Serie A: affare praticamente chiuso. E’ stato seguito anche dal Milan Uno dei migliori giocatori della stagione, che sta per concludersi questo weekend, continuerà a militare in Serie A e lo farà con la maglia della Juventus addosso. Niente Milan per Michele Di Gregorio come qualcuno aveva ipotizzato nei giorni scorsi. L’estremo difensore, protagonista di una grande annata con la maglia del Monza, si trasferirà al Torino (MilanLive.it)
Su altri media
La sensazione è che prima o poi le voci avrebbero avuto seguito: che si sarebbero trasformate in qualcosa di più concreto. Dialoghi, intese. Manca la firma, vero: quindi l'annuncio, ma Michele Di Gregorio è destinato a diventare uno dei portieri della Juventus (Goal Italia)
Juve, cosa succede con Szczesny e Perin (ilBianconero)
La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio. Come anticipato dalla nostra redazione (leggi qui la notizia), Cristiano Giuntoli è già al lavoro sul mercato. Così, il club bianconero sta definendo gli ultimi dettagli con la società biancorossa per il portiere. (GianlucaDiMarzio.com)
Ha ricevuto troppe critiche, anche quest’anno, ma è stato il miglior portiere del campionato francese. (fcinter1908)
Taibi: "Per come è tecnicamente e mentalmente, Di Gregorio alla Juve può essere titolare" (Bianconera News)
Cristiano Giuntoli ci lavora già da qualche tempo, ma nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo e strapparlo al collega Adriano Galliani, deus ex machina dei brianzoli, per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni (bonus compresi; il 10 per cento andrà all’Inter). (Torino Cronaca)