Niente riposo per la Bartoccini MC Restauri PG, subito in campo contro Pinerolo

Pochissimo riposo per la Bartoccini MC Restauri Perugia dopo le fatiche di sabato sera contro Chieri, quando al Palabarton le Black Angels hanno strappato un punto prezioso alle piemontesi portando la partita al tie-break. Siamo già alla vigilia del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di regular season: le ragazze di coach Giovi sono infatti impegnate martedì 29 ottobre (ore 20.30) al Pala BUS Company di Villafranca Piemonte, casa della Wash4Green Pinerolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Cacciatore) – Ad inizio stagione sarebbe stato difficile immaginare la Fiorentina davanti alla Roma dopo otto giornate di campionato. Parliamo di soli tre punti di distacco, ma per raggiungere gli obiettivi stagionali dei giallorossi – in primis il posizionamento in Champions – scalare la classifica vuol dire anche dimostrare la propria superiorità contro squadre che al massimo ambiscono al posizionamento in Europa League. (Pagine Romaniste)

La squadra di Raffaele Palladino è in un buon momento di forma, arriva da quattro vittorie di fila tra campionato e coppa (cinque nelle ultime sei giocate) e in classifica è sopra (di tre punti) alla formazione capitolina. (la Repubblica)

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Juric: "Hummels out per scelta tecnica, non guardo il curriculum. Roma da primi 4 posti, complimenti a Zalewski"

Foto Romanews.eu Alla vigilia di Fiorentina-Roma, in programma domani alle ore 20.45, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Il tema più controverso resta quello legato al mancato utilizzo di Mats Hummels, ancora in attesa di fare il suo esordio in giallorosso: “Per me è molto semplice: arrivo all’allenamento, guardo chi sta meglio e scelgo in base a questo. (RomaNews)

Tra ambizioni, previsioni e aspettative disattese, domani al Franchi scenderanno in campo Fiorentina e Roma a caccia di punti per perseguire i rispettivi sogni di gloria per l'Europa della prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)

Pellegrini è stato sfortunato perché ha preso tante traverse e non si è sbloccato. Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina ed è tornato sul mancato utilizzo di Hummels: "Vedo in allenamento chi sta meglio e scelgo in base a quello. (Calciomercato.com)