Quale portiere schierare alla 20a giornata al fantacalcio: la divisione per fasce

Maignan riparte bene con Conceicao, è promosso. Sommer è col Venezia e Meret col Verona. Carnesecchi può fare bene contro l’Udinese così come De Gea col Monza, sono da schierare. Ultimamente non benissimo Provedel e neanche Di Gregorio, che arriva dalla Supercoppa col Milan (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DORGU (Empoli-Lecce): dovrebbe tornare sull'out sinistro di difesa per via dell'assenza di Gallo per infortunio. La 20° giornata è la prima del girone di ritorno e inizierà con la partita del venerdì tra Lazio e Como. (Il Romanista)

Gli indisponibili: tutti i calciatori che non potranno prendere parte alla 20ª giornata di Serie A per infortunio o squalifica. Per non sbagliare scelte ecco la guida per la 20ª giornata di fantacalcio. (La Gazzetta dello Sport)

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)

Scommesse calcio, Serie A: il derby della Mole per la ventesima giornata, ecco le quote su Betsson

Oggi, come ogni venerdì, la redazione di Fantacalcio.it sarà in live con voi per aiutare tutti gli spettatori a risolvere i propri dubbi su chi schierare nell'imminente giornata di campionato. Spazio anche per le ultime dai campi e i dettagli sulle probabili formazioni. (Fantacalcio ®)

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 20, il primo del girone di ritorno. Un turno che inizia stasera con la sfida Lazio - Como e che termina lunedì sera con Monza - Fiorentina. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventesima giornata di campionato (Fantamagazine)

Inizia un weekend ricco di match valevoli per la ventesima giornata di Serie A. Al Penzo domenica 12 gennaio si affrontano Venezia e Inter. La squadra di Di Francesco sogna di uscire dalla zona di retrocessione, i Campioni d’Italia in carica invece cercano una vittoria per continuare la loro scalata verso la vetta, per la conquista dello scudetto. (Redazione Jamma)