La Juventus vuole a tutti i costi Tonali: può sacrificare anche Yildiz

Perché la Juventus può cedere Yildiz La Juventus vuole a tutti i costi Sandro Tonali. E per arrivarci è pronta a sacrificare due giocatori, Nicolò Fagioli e pure Kenan Yildiz. Questa la "bomba" lanciata oggi da Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Ivan Zazzaroni, secondo cui il nome del centrocampista azzurro è uscito da una riunione di mercato tenutasi a Torino lunedì. Per il grande colpo dal Newcastle servono 55 milioni di euro. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz. (Tutto Juve)

Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)

Inasp Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. (ilBianconero)

Boom Juve, super assist per Giuntoli: regalo di Natale in arrivo per Thiago Motta

In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. La stagione della Juventus, fino a questo momento, non è stata particolarmente brillante. (Today.it)

Andata e ritorno. C’è chi lascia la Serie A per provare nuove esperienze, chi fa scelte economiche che comunque meritano rispetto. E chi va via ma poi viene assalito da quella nostalgia canaglia che far venire voglia di tornare, anche a costo di tagliarsi totalmente l’ingaggio. (Il Posticipo)

La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza (SpazioJ)