Totti: "De Rossi parafulmine. E rischia di fare la fine di Mourinho"

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? “Rimarrà sempre maledetto. Una volta che smetti, poi cambia totalmente la visione della vita. Cambiano le abitudini, il campo di calcio, la percezione del divertimento. Adesso vivo con altri pensieri, inseguo altri scopi. Come ho sempre detto, c’è un inizio e una fine, perciò è giusto così”. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Totti, l'ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell'Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Calciomercato.com)

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? “Rimarrà sempre maledetto. Una volta che smetti, poi cambia totalmente la visione della vita. (Giallorossi.net)

Il Messaggero (G. Chissà, difficile avere la risposta corretta e che mette d’accordo tutti. (Pagine Romaniste)

TOTTI: “Vorrei fare il direttore tecnico, ma solo alla Roma. Sul mercato avrei fatto altre scelte. De Rossi un parafulmine, rischia di finire come Mourinho”

Trenta minuti nei quali, nella nuova veste di Brand Ambassador di Betsson Sport, Francesco Totti si apre. Dall'inseguimento infinito alla nuova Roma , a De Rossi , da Dybala passando per Pellegrini , non dimenticando il rapporto mai nato con i Friedkin , il mercato, la Nazionale, Spalletti e il figlio Christian. (LAROMA24)

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Sebbene non faccia più parte della Roma come giocatore o dirigente, l’ex capitano resta un tifoso appassionato della squadra e mantiene contatti regolari con persone all'interno del club. Francesco Totti non passa mai inosservato quando esprime le sue opinioni. (Goal Italia)