La disputa tra Vannacci e La Russa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battibecco fra l’eurodeputato della Lega Roberto Vannacci e il Presidente del Senato Ignazio La Russa. Il generale ha punzecchiato la seconda carica dello Stato postando su Facebook due foto a confronto. In una compare il pubblico presente alla Versiliana per ascoltare l’intervento di La Russa, mentre nell’altra la folla più numerosa che era accorsa la settimana precedente per ascoltare Vannacci. «Desolazione alla Versiliana ieri 30 agosto per il presidente del Senato Ignazio La Russa e il suo intervistatore Alessandro Sallusti (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Roberto Vannacci, con due foto su Facebook, mette a confronto l'affluenza alla Versiliana per il suo intervento una settimana fa, rispetto a quella in occasione dell'intervista pubblica al presidente del Senato Ignazio La Russa di ieri sera, sempre al festival di Marina di Pietrasanta. (la Repubblica)
Levandosi qualche sassolino dalle scarpe, dopo le critiche ricevute dalla seconda carica dello Stato, tra i fondatori di Fdi. La prima -titolo: desolazione alla Versiliana- è uno scatto del 30 agosto, durante l'intervista a La Russa alla kermesse di Marina di Pietrasanta, dove sottolinea Vannacci si sono contate "circa 120 persone contate... (Adnkronos)
Ieri Vannacci ha pubblicato sui social network due foto, una con il suo pubblico alla Versiliana, e una con quello del presidente: “Desolazione”, e … (Il Fatto Quotidiano)
La prima -titolo: desolazione alla Versiliana- è uno scatto del 30 agosto, durante l'intervista a La Russa alla kermesse di Marina di Pietrasanta, dove sottolinea Vannacci si sono contate "circa 120 persone contate... (TuttOggi)
Carlo Verdelli,dopo un’attenta lettura del suo articolo chiarisco da subito che il mio impegno per la Patria e per i valori costituzionali non è mai venuto meno. Un giuramento, soprattutto quello al tricolore, è per sempre! In merito al suo suggerimento di dimettermi dall’Esercito, preciso che nessuna legge o normativa mi impone di farlo. (Corriere della Sera)
Il generale Roberto Vannacci va alla carica contro Ignazio La Russa. Due foto della stessa platea a confronto: una gremita, l’altra no. (ilmessaggero.it)