Maire, la sostenibilità al centro del nuovo assetto strategico

Maire, la sostenibilità al centro del nuovo assetto strategico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’ultimo step, qualche giorno fa, con l’ingresso dell’emiratino Yousef Al Nowais, numero uno di Arab Development Company, nel capitale di NextChem, la controllata di Maire a capo della business unit Sustainable Technology Solutions. Una mossa, quella messa in campo da Al Nowais, già partner industriale e azionista di Maire fin dal 2013, che servirà a dare ulteriore impulso a NextChem in un’area strategica come il Medio Oriente, come spiega al Sole 24 Ore il presidente di Maire, Fabrizio Di Amato. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

MAIRE , gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nella trasformazione delle risorse naturali, ha comunicato che Yousef Al Nowais - partner industriale e azionista di MAIRE fin dal 2013 - ha acquisito da Maire Investments una partecipazione del 5% nel capitale sociale di NEXTCHEM, società direttamente controllata da MAIRE e a capo della business unit Sustainable Technology Solutions del Gruppo. (Borsa Italiana)

Maire, l’azionista Yousef Al Nowais acquista il 5% di Nextchem per 62,5 milioni di euro

Yousef Mohamed Ali Nasser Al Nowais, partner industriale e azionista di Maire fin dal 2013, ha acquistato da Maire Investments una partecipazione del 5% nel capitale di Nextchem, società a capo della business unit Sustainable Technology Solutions del gruppo Maire. (Milano Finanza)