La 14enne scomparsa, Camilla Suozzi, avvistata nella zona di Rimini. Appello della famiglia

La speranza per ritrovare Camilla Suozzi, la ragazza di 14 anni scomparsa da Pianoro, continua a restare viva. Secondo l’avvocato Barbara Iannuccelli, la ragazza sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria, grazie a un avvistamento condiviso sui social media. Questo ha permesso di concentrare le ricerche nella zona di Rimini e la Riviera. Tuttavia, è ancora un’incognita se Camilla sia sola o in compagnia di qualcuno. (GiornaleSM)

Su altre fonti

La ragazza è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. Nel pomeriggio avevano anche ricevuto una telefonata dalla giovanissima che è stata quindi convinta a tornare a casa. (Gazzetta del Sud)

L’adolescente sparita da Bologna è stata segnalata tra Rimini e Bellaria, sulla costiera romagnola e fotografata. È in grande pericolo” è il nuovo appello lanciato da Barbara Iannuccelli, dell'Associazione Penelope. (Fanpage.it)

La 14enne Camilla ha chiamato i genitori: 'È innamorata di un ragazzo e vuole stare con lui'

Gli avvistamenti Telefonata dopo Pomeriggio 5 News (Virgilio Notizie)

Secondo le verifiche fatte dalla Squadra Mobile, coordinate dal commissario capo Marco Masia, la ragazzina sicuramente sabato, sia al mattino che al pomeriggio, era a Rimini. L’avrebbero vista prendere il Metromare. (AltaRimini)

Ascolta ora 00:00 00:00 Ottime notizie quelle che giungono da Pianoro, in provincia di Bologna: Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa dallo scorso 22 giugno, ha infatti chiamato a casa e sta bene. Dopo molti giorni di angosciate ricerche, questa storia si è dunque conclusa con un lieto fine. (il Giornale)