Lecce e il finale mal gestito contro il Parma. I due punti lasciati pesano

Lecce e il finale mal gestito contro il Parma. I due punti lasciati pesano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Cinque minuti. Tanto è bastato al Lecce per dilapidare il doppio vantaggio costruito fino a quel momento e gettare al vento due punti. Già a Torino, una settimana fa, i giallorossi erano usciti dal campo con la consapevolezza di aver racimolato meno di quanto prodotto. FALCONE TOP Stavolta però il risultato finale di parità sa di beffa. E questo non tanto per quello che ha fatto il Parma (se contiamo le occasioni avute dagli emiliani e le straordinarie parate di Falcone, il pareggio ci sta tutto) quanto per come è maturata la rimonta gialloblù. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri media

Premio per i ragazzi, una partita viva, vibrante, tenuta in piedi fino alla fine. Sto rivedendo il gol, bella emozione, sono contento per i due protagonisti, sia Anas che Hainaut. (SOS Fanta)

Nel posticipo serale del sabato di Serie A, il Parma ha compiuto un autentico miracolo sul campo del Lecce. Sotto 2-0 fino al 93' i Crociati sono riusciti a segnare due gol nel recupero e pareggiarla. I pugliesi si erano portati in vantaggio a metà primo tempo con il primo gol in questo campionato del giovane laterale danese Patrick Dorgu. (Milan News)

Tanti episodi da gestire per Guida durante l’intensissima Lecce-Parma 2-2, gara dal finale imprevedibile. L’arbitro, secondo la moviola del Corriere dello Sport, “non si è fatto portare in giro dalla gara stessa” anche se restano dei dubbi su entrambi i cartellini rossi. (Calcio Lecce)

Il post Lecce-Parma, delusione giallorossa. Soddisfazione Pecchia

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

"Scusate per il cartellino rosso, è anche colpa mia se non abbiamo vinto la partita".Questo è il messaggio di Frederic Guilbert, difensore del Lecce, che per una leggerezza su Cancellieri ha rimediato un cartellino rosso a inizio secondo tempo nella gara contro il Parma. (TeleRama News)

Ai giallorossi manca la freddezza nei tre minuti finali e complice l’egoismo di Krstovic che a 38 secondi dal termine, ha preferito incaponirsi a cercare il gol, invece di perdere tempo, consentendo la ripartenza da cui è scaturita la seconda marcatura, sono costretti ad accontentarsi di un misero punticino. (Leccenews24)