Roma uccide il fratello a coltellate durante una lite in casa a Ciampino: fermata 64enne. Faro sull'assistenza sanitaria

Roma uccide il fratello a coltellate durante una lite in casa a Ciampino: fermata 64enne. Faro sull'assistenza sanitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Ucciso a coltellate dalla sorella, affetta da gravi problemi psichici. Pasquale Tufano, 66 anni, geometra, è stato accoltellato più volte dalla donna di 64, nel loro appartamento in viale Kennedy, a Ciampino, nella serata di domenica. Un’aggressione improvvisa, immotivata, forse al culmine di un litigio. In casa in quel momento c’era anche l’anziana madre dei due, che si trovava nella sua camera a letto perché gravemente malata. (Corriere Roma)

Su altre testate

E' accaduto ieri sera a Ciampino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. Poi, in base a quanto hanno finora ricostruito i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino, intervenuti a viale Kennedy 68, deflagra una discussione fra il 66enne e la sorella Amalia, di due anni più giovane. (ilmessaggero.it)

Un dramma con pochi precedenti si è consumato a Ciampino, ai Castelli Romani, nella serata di ieri, domenica 29 settembre, quando una lite tra fratelli ha avuto un tragico epilogo, con il 66enne Pasquale Tufano che è stato accoltellato mortalmente dalla sorella Amelia, 64enne. (CastelliNotizie.it)

Uccide il fratello a coltellate e ferisce l'altro intervenuto per dividerli

Dramma familiare a Ciampino, alle porte di Roma. Una lite tra fratelli si è trasformata in tragedia: Pasquale Tufano, 66 anni, è stato ucciso a coltellate dalla sorella Amelia, di tre anni più giovane. (Repubblica Roma)

L'arresto e l'accusa di omicidio volontario a Ciampino I soccorsi e i dettagli sull'omicidio di Ciampino (Virgilio Notizie)

Sul posto i militari della tenenza di Ciampino e dai colleghi della Compagnia di Castel Gandolfo. Ferito l’altro fratello, che abitava al piano superiore nella villa di due piani, intervenuto per dividere i due. (Gazzetta del Sud)