Lotito tuona: "Non vendo la Lazio! E niente fondi in più, vi spiego"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport "Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. E poi continua: "Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché puntano solo alla massimizzazione dei ricavi, ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma ha vinto il derby per 2 reti a 0 grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers, che sono valsi ai giallorossi la seconda stracittadina consecutiva. Nel solo primo tempo la Joya è stata imprendibile con i biancocelesti che sono stati costretti a ricorrere al fallo su di lui per ben 4 volte. (Il Romanista)

Con il successo contro la Lazio , infatti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al termine del derby di Roma, vinto 2-0 dalla squadra di Claudio Ranieri, i tifosi giallorossi e quelli della Lazio hanno espresso le loro reazioni sui social network. Guarda il video di 'GazzettaTV' con la raccolta dei loro commenti (Pianeta Milan)

Una bugia che è tornata a essere una bugia. La mossa di Ranieri e il gol che rimette Pellegrini al centro di Roma

Mercato aperto e nuovi obiettivi: la Roma riparte dal derby (TUTTO mercato WEB)

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Il calcio non è solo tattica e tecnica, è anche fatto di momenti, di centimetri, di sguardi, di sensazioni. L’allenatore bravo, quindi, non è solo colui che conosce tutti i calciatori, i punti forti e deboli di tutti gli avversari o tutte le tattiche possibile, ma è soprattutto colui che si dimostra più bravo a gestire un gruppo di persone. (Voce Giallo Rossa)