L'Inter lavora alle cessioni per arrivare a Gudmundsson e al difensore: quanto incassa da Carboni-Marsiglia, Agoumé-Siviglia e Satriano-Brest

Il club nerazzurro non molla la pista Gudumdsson: tre addii per arrivare all'islandese del Genoa. In uscita anche Arnautovic e Correa. Dopo aver accolto Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, l’Inter lavora alle uscite. Il club nerazzurro si muove per piazzare i calciatori fuori dal progetto di Simone Inzaghi e incassare un tesoretto da reinvestire in quelli che sono gli ultimi due tasselli mancanti: un difensore mancino e un attaccante. (Goal Italia)

Su altri media

L’Inter è vicinissima a chiudere un’altra operazione in uscita riguardante un giocatore che nella passata stagione è stato ceduto in prestito. Come per Agoumé, l’acquirente sarebbe lo stesso che per il 2023-24 ha usufruito delle prestazioni dell’atleta in questione: se per il francese è il Siviglia, per Martin Satriano è il Brest. (Passione Inter)

Cessioni in arrivo per sbloccare il mercato in entrata, con Gudmundsson e le nuove opzioni Bisseck e Kamate. (Passione Inter)

L'Inter fa cassa per continuare a inseguire il difensore mancino che manca a Simone Inzaghi per completare le 11 coppie di titolari e rispettive alternative. In attacco Carboni va sempre più verso il Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, ma c'è anche un altro attaccante nerazzurro in partenza. (L'Interista)

Tra un'amichevole e i colpi in entrata da pianificare, l'Inter continua a portare avanti le operazioni in uscita e ad andare a passo spedito è anche la trattativa con il Brest per Martin Satriano. Secondo Tuttosport i due club hanno infatti trovato l’accordo. (Fcinternews.it)

L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo (TUTTO mercato WEB)

Se per Correa l'Inter potrebbe alla fine dover optare per la rescissione del contratto, da altri giocatori, presto o tardi, i campioni d'Italia puntano a incassare. (Fcinternews.it)