Palermo – Sampdoria non è mai banale: 14 anni fa lo scontro per la Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo – Sampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. Il Palermo, guidato da Delio Rossi, era una squadra piena di talento e qualità. In campo c’erano nomi che sono rimasti nel cuore dei tifosi rosanero, come Javier Pastore, Fabrizio Miccoli e Edinson Cavani, protagonisti di una stagione straordinaria e memorabile. (Stadionews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
– 17:15 Renzo Barbera Palermo 4-3-3 Formazione Desplanches Diakité Baniya Nikolaou Ceccaroni Segre Gomes Verre Insigne Henry Di Francesco Alessio Dionisi Sampdoria 4-2-3-1 Formazione Silvestri Venuti Romagnoli Riccio Ioannou Meulensteen Bellemo Akinsanmiro Tutino Pedrola La Gumina Andrea Sottil Arbitro: Doveri Assistenti: Berti, Giuggioli Quarto Uomo: De Angeli (pianetaserieb.it)
La Serie B è pronta a tornare in scena dopo. Il campionato cadetto è pronto a regalare a poche ore di distanza dalle ultime partite, nuove emozioni. Ci si aspettano anche in questo grandi gare, fatte di campioni sul terreno di gioco e anche duelli spumeggianti. (OA Calcio)
Probabili formazioni Palermo-Sampdoria: le possibili scelte di Dionisi e Sottil per la gara della giornata odierna La Sampdoria è carica per il match che si terrà nella giornata odierna, valevole per il 14° turno di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Sfida tra le due delusioni del campionato. Il Palermo affronta la Sampdoria in una gara da non sbagliare per entrambe le squadre. (Stadionews.it)
Il Palermo del tecnico Alessio Dionisi sta attraversando un momento particolare nella presente Serie B. Stasera vi è una possibilità al Barbera, ovvero quella di prevalere contro la Sampdoria di Sottil. (Samp News 24)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)