Koulibaly, l'agente: «Non ha mai pensato di saltare la Coppa d'Africa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilnapolista SPORT

Intanto, Kalidou Koulibaly parla in conferenza stampa: «Mi sento bene, sono stato un mese senza giocare ma ora sono al 100%». Koulibaly, l'agente: «Non ha mai pensato di saltare la Coppa d ... (ilnapolista)

Su altre fonti

Con questa vittoria, grazie alle reti di Manè (9' pt) e di Saivet. (ANSA) - ROMA, 19 GEN - Il Senegal ha battuto lo Zimbabwe 2-0 in una partita valida per la seconda giornata del gruppo B della coppa d'Africa. (L'Arena)

Attraverso i media senegalesi giungono le dichiarazioni del procuratore sportivo Bruno Satin, manager di Kalidou Koulibaly: "Molti calciatori snobbano la Coppa d'Africa, ma Kalidou è un professionista e non ha mai pensato di agire in questo modo ... (AreaNapoli.it)

Dopo la vittoria per 2-0 della prima giornata contro la Tunisia, oggi è tornata in campo per la seconda giornata del Gruppo B della Coppa D'Africa, il Senegal di Kalidou Koulibaly. (SpazioNapoli)

Il risultato di 2 a 0 nei confronti della Tunisia ... (Contrataque)

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato in un'intervista alla stampa senegalese, riportata da “le quotidien”: “E' vero che molti professionisti hanno preferito non giocare la Coppa d'Africa, ma questo non ha mai attraversato la mente di ... (IamNaples.it)

L'Algeria, una delle favorite per il successo finale, è invece ... (RSI.ch Informazione)