Il Bari dilaga a Frosinone: tre gol e dominio assoluto

Il Bari dilaga a Frosinone: tre gol e dominio assoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Dominio Bari. La squadra di Moreno Longo passa per 3-0 a Frosinone nella sesta giornata del campionato di Serie B, vince per la prima volta nella sua storia sul campo dei laziali e infligge una severa lezione all’ex Vincenzo Vivarini. Crisi nera per i gialloblù, fermi a tre punti e unica squadra del campionato a secco di vittorie. È il pomeriggio delle prime volte allo Stirpe: gol numero 1 in stagione per Maita, Dorval e Favilli. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Esordio, gol e vittoria: il viaggio di Andrea Favilli riparte dal Benito Stirpe di Frosinone. La seconda vittoria consecutiva del Bari, infatti, porta anche la firma dell’attaccante pisano nel giorno del suo esordio in biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

82' - Doppio cambio per Longo: fuori Maita dentro Coli Saco, fuori Falletti dentro Sgarbi. 85' - conclusione di Machin, bravo Pissardo a deviare in angolo. (BARI CALCIO)

L’ex allenatore biancorosso e attuale tecnico del Frosinone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bari: (Telebari)

Frosinone-Bari 0-3, Tamborra: "Siamo sulla buona strada. Questa squadra ci darà soddisfazioni" - VIDEO

Dopo un avvio di stagione tormentato, con due sconfitte di fila che avevano fatto vedere alla piazza gli spettri del recente passato, il Bari di Moreno Longo è finalmente decollato, lo 0-3 ottenuto allo Stirpe di Frosinone dice già tutto. (Tuttosport)

86' - Palo di Di Stefano del Frosinone sugli sviluppi di calcio d'angolo. 88' - Ammonizione per Tsadjout. (BARI CALCIO)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. In gol Maita, Dorval e Favilli, all’esordio in campionato con la maglia biancorossa. (Telebari)