Crosetto: tra Putin e Trump si gioca una partita a poker

Crosetto: tra Putin e Trump si gioca una partita a poker

Milano, 18 mar. – “Putin è un grande giocatore di scacchi, si rende conto che l’Occidente non ha la stessa capacità di produzione militare della Russia e sa che l’Ucraina si è indebolita. D’altra parte però sa anche che Trump è imprevedibile e può passare da un giorno all’altro da persona amichevole a persona ostile. L’importante è la tregua, ma in questo momento si sta giocando una partita di poker”. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

È in corso l'attesa telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin sulla tregua in Ucraina : nelle speranze del presidente degli Stati Uniti al colloquio potrebbe seguire una dichiarazione di pace. (Sky Tg24 )

La lunga telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin – alcune fonti dicono un'ora e mezza, altre addirittura più di due ore – ha mostrato, almeno a giudicare dai comunicati ufficia… (La Stampa)

Per la presidente della Commissione europea, i Paesi membri dell'Ue hanno cinque anni di tempo per "sviluppare una deterrenza militare credibile" (L'Espresso)

Ucraina, oggi tra le 14 e le 16 la telefonata Trump-Putin sulla tregua
Ucraina, oggi tra le 14 e le 16 la telefonata Trump-Putin sulla tregua

Lo ha affermato oggi il Cremlino. Roma, 18 mar. (Agenzia askanews)

Servizio di Marco Burini Ucraina, è il giorno dell’attesa. Tra poche ore, la chiamata tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’omologo russo Vladimir Putin. (TV2000)

Kiev: "Mosca accetti il cessate il fuoco senza condizioni". Merz: "E' una guerra anche contro la Ue" (LAPRESSE)