Alò vs Frusciante - Deadpool & Wolverine, martedì 30 luglio al cinema Giulio Cesare di Roma!

È tornata la sfida delle sfide: Francesco Alò e Federico Frusciante tornano al cinema Giulio Cesare di Roma martedì 30 luglio per commentare insieme Deadpool & Wolverine, dopo la proiezione delle 20.45. I due critici e youtuber avranno il giusto spazio per confrontarsi sul nuovo film dei Marvel Studios con Ryan Reynolds e Hugh Jackman: il dibattito inizierà alla fine del film, il cui spettacolo inizia alle ore 20.45 in lingua originale con i sottotitoli, e sarà integralmente registrato da BadTaste. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

ARENA SANTA LUCIA a Bergamo Ecco tutte le proposte che si possono vedere nei cinema bergamaschi in settimana. (BergamoNews.it)

Il cinecomic interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman scuote l'estate cinematografica italiano con un debutto da 7 milioni di euro in soli cinque giorni e regista oltre 590.000 presenze nel solo weekend. (Movieplayer)

Guardando al mercato italiano, il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ( la nostra recensione) ha fatto detonare il botteghino raccogliendo nel fine settimana lungo di 5 giorni da mercoledì 24 a domenica 27 luglio quasi 7 milioni di euro (6.975.254 per l’esattezza). (Best Movie)

Box Office Italia, debutto esplosivo per Deadpool & Wolverine! Pioggia di record

2 Inside Out 2 Un film di Kelsey Mann. (MYmovies.it)

Deadpool & Wolverine celebra un esordio record al boxoffice del weekend negli Stati Uniti, con un'eco preziosa anche al botteghino italiano del weekend, seppur non da record da queste parti. Negli USA gli analisti prevedevano una partenza sui 160-170 milioni di dollari, che già avrebbe consentito al film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman di ottenere il miglior debutto per un film vietato ai minori: ebbene, stando ai dati di Boxoffice Pro, il film dei Marvel Studios diretto da Shawn Levy è andato oltre, toccando i 205, ben oltre le partenze dei precedenti Deadpool, sui 120-130. (ComingSoon.it)

Deadpool & Wolverine riscrive la storia degli incassi al botteghino americano con un debutto da 205 milioni di dollari, che lo proietta all'ottavo posto nella classifica dei migliori incassi di sempre nel primo weekend, superando i 202 milioni incassati nel 2018 da Black Panther. (Movieplayer)