Milan-Theo, avanti insieme. L'accordo per il rinnovo dopo il mercato, con ingaggio da top

Il rinnovo arriverà e, a livello economico, sarà importante. Più o meno sul livello di quello firmato da Leao. Ovvero sei milioni e mezzo netti a stagione. Perché anche Theo Hernandez è considerato un elemento chiave del Milan del futuro. Uno di quei giocatori sul quale costruire la squadra che dovrà tornare a vincere e cucirsi sulla maglia la seconda stella. Il francese, che indosserà la fascia da capitano con Calabria out, è un leader dello spogliatoio e come tale sarà trattato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

THEO: RINNOVO? Theo Hernandez è senza alcun dubbio uno dei campioni della rosa del Milan . Il calciatore oltre ad essere un vero e proprio leader con la maglia rossonera è anche un protagonista assoluto con la propria nazionale, la Francia. (Il Milanista)

Quale sarà il futuro di Theo Hernandez? Sciolte le ultime riserve, il francese ha comunicato la sua decisione al Milan. Ecco la scelta finale tra rinnovo o addio. Punto di riferimento dei rossoneri, il calciatore in questi anni ha contribuito alla crescita del Milan, catturando l’attenzione anche di tante società che hanno chiesto informazioni per l’acquisto del terzino. (ControCalcio.com)

Svolta in arrivo sul futuro di Theo Hernandez: i tifosi del Milan sono spiazzati dalla novità. (Spazio Milan)

Esposito, nuova avventura all’Empoli: la formula con l’Inter – Sky

FUTURO – L’Inter ha iniziato la nuova stagione in attesa del rientro dei Nazionali. In viale della Liberazione però, si aspetta con attenzione anche i movimenti di mercato in uscita. (Inter-News)

Un rinnovo che si farà dopo la chiusura del mercato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio alla vicenda legata a Theo Hernandez, in scadenza coi rossoneri al 30 giugno 2026: al momento non c'è fretta, le parti si incontreranno a fine estate per trovare l'intesa su quello che sarà il nuovo accordo: "Il Diavolo è concentrato su acquisti e cessioni, ma l'ex Real Madrid al momento non ha proposte all'altezza", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Tutto definito fra Inter ed Empoli per la nuova avventura di Sebastiano Esposito. Ora è nota anche la formula con cui il calciatore lascerà Milano. (Inter-News)