Calcio: Pecchia "Parma oltre le aspettative, speriamo di finire in 11"

Il tecnico dei ducali: "A Como sarà una bella partita, siamo due squadre diverse" PARMA (ITALPRESS) - "Si può giocare a calcio in tanti modi, uno sviluppa quello in cui crede di più. Siamo due squadre che vogliono giocare, in maniera diversa. L'ho detto anche in settimana, domani sarà una bella partita perché sono due squadre che vogliono mettere sul campo le proprie qualità". Lo afferma il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, durante la conferenza stampa di presentazione dell'ottava partita di campionato contro il Como, presso la sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio (Tiscali)

Su altri giornali

Conferenze stampa 8ª giornata Serie A – Archiviata la seconda sosta per le nazionali di questa stagione, la Serie A è pronta a tornare in campo e lo farà nella giornata di sabato 19 ottobre 2024, con i due anticipi delle 15:00 che vedranno protagonisti Como-Parma e Genoa-Bologna. (FantaMaster)

Emergenza in difesa, manca anche Osorio oltre allo squalificato Coulibaly. Pecchia ha provato Hainaut (favorito su Valenti e Leoni) accanto a Delprato, Balogh e Valeri. Una difesa inedita dunque, a causa delle assenze. (SOS Fanta)

UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Como e Parma, il cui incrocio si risolve di fatto già nel primo tempo. A passare in vantaggio nella gara del sabato delle ore 15 sono gli emiliani, quando al 20′ Bonny – su assist di Hernani – trova un gol spettacolare che sblocca il risultato. (Inter-News)

Quando Pecchia con la sua Juventus fece 1-1 contro il Como

La sosta per le Nazionali continua a infliggere un duro colpo alle squadre di Serie A, con ben nove giocatori infortunati che rischiano di compromettere le prossime partite. L’assenza più significativa è quella di Stanislav Lobotka, regista della Slovacchia, che ha subito una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro durante il match contro l’Azerbaijan. (Napolipiu.com)

(Gmajo) – Durante la sua conferenza stampa di oggi, venerdì 18 ottobre 2024 – di cui prima come d’abitudine, abbiamo postato il contenuto integrale accompagnato dalla sintesi trascritta dei suoi interventi dal sito ufficiale ParmaCalcio1913. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Perché la stagione passata lo spagnolo e Fabio Pecchia sono stati avversari in cadetteria. Panchina numero 34 per Cesc Fabregas nei campionati italiani. Se conteggiamo pure le coppe, ecco che il dato appena riportato sale di un’unità: a quota 35. (TUTTO mercato WEB)