Torino, asse con l'Inter per Arnautovic: i granata possono proporre un contratto fino al 2026
Torino, asse con l'Inter per Arnautovic: i granata possono proporre un contratto fino al 2026 Si prospetta un'asse di mercato fra l'Inter e il Torino. La formazione granata è alla ricerca di innesti in vista della prossima sessione di trattative per rinforzare l'organico a disposizione di mister Paolo Vanoli. Il momento è certamente delicato e il patron Cairo è intenzionato ad acquistare nuovi giocatori di inserire nella scacchiera, specialmente in attacco. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'attaccante dell'Inter, Marko Arnautovic, ha commentato la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese ai microfono di Sport Mediaset: "Primo sono contento per la vittoria, poi io e Asllani siamo spesso in panchina e oggi avevamo la possibilità di giocare. (Calciomercato.com)
Giovanni Simeone e Marko Arnautovic sono i due giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rafforzare l'attacco. Secondo Tuttosport, Urbano Cairo ha fissato il tetto di spesa a 8 milioni e quindi l'argentino è già fuori budget (ne costa 15). (Fcinternews.it)
L’Inter potrebbe restare ferma nel mercato di gennaio, ma alcune situazioni potrebbero cambiare se si concretizzassero uscite in attacco. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, i nerazzurri non escludono la possibilità di anticipare l’addio di Marko Arnautovic o Joaquin Correa, qualora arrivassero richieste. (L'Interista)
Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi" (L'Interista)
Sventola la bandiera austriaca al Meazza. Torna al gol Marko Arnautovic, che sfrutta alla perfezione l’imbeccata di Taremi per sbloccare il risultato nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Pimpante fin dai primi minuti l’ex Bologna, che si era procurato anche un rigore poi tolto ai nerazzurri dalla revisione al VAR dell’arbitro Massimi. (CalcioMercato.it)
Il Torino di Vanoli è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria situazione in classifica. I granata sono interessati a due calciatori del Napoli, uno è Spinazzola mentre l'altro è Giovanni Simeone. (CalcioNapoli1926.it)