Zurigo, uomo accoltella tre bambini: uno è grave

Un uomo di nazionalità cinese ha accoltellato tre bambini in strada del quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Uno dei bimbi è in gravi condizioni, come riferisce la polizia svizzera. L'uomo è stato arrestato. La dinamica L'aggressione è avvenuta in un asilo di Zurigo, intorno alle 12 di oggi. Sul posto è stata dispiegata una vasta operazione di polizia con il supporto di un drone per sorvolare l'area e il sospetto è stato arrestato. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Momenti di terrore, questa mattina, in una scuola dell'infanzia di Zurigo. Un uomo ha aggredito e ferito tre bambini dell'asilo nido nel Distretto 11. (il Giornale)

Nessun pericolo per la popolazione Si è avvicinato ad alcuni bambini frequentanti un asilo di Zurigo, accoltellandone tre e ferendone uno in modo grave. Un uomo è stato fermato e arrestato per aver commesso il fatto, sul quale attualmente stanno indagando le Forze dell’Ordine, con la cooperazione dell’Istituto Forense e dell’Istituto di medicina legale. (Virgilio Notizie)

Terrore in Svizzera, uomo entra in un asilo nido e aggredisce gli alunni: tre bimbi feriti Di (Orizzonte Scuola)

Zurigo, accoltella tre bambini all’asilo: 23enne cinese arrestato

Tre bambini sono rimasti feriti. Non sono chiare né le circostanze, né l'identità dell'aggressore, né le sue motivazioni, né la gravità delle ferite riportate dai bambini. (Corriere della Sera)

Da chiarire la dinamica e il movente dell'aggressore "Poco dopo mezzogiorno, la polizia municipale di Zurigo è stata allertata per un crimine violento nella Berninastrasse. (EuropaToday)

L’attacco all’asilo di Zurigo L’attacco è avvenuto nel quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Le forze dell’ordine tengono aggiornata la popolazione in modo costante, usando anche i canali social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)