Primo incontro in Tribunale tra Manuela Bianchi e Louis Dassilva dopo l'arresto • newsrimini.it
🔊 Ascolta l\'audio Questa mattina al tribunale di Rimini si è svolta l’udienza a porte chiuse per il conferimento dell’incarico al super perito, chiamato a fugare ogni dubbio sul video che, secondo la Procura incastrerebbe Louis Dassilva. E’ stata anche la prima occasione in cui Emanuela Bianchi, presente come parte offesa, ha visto il 35enne senegalese, con cui aveva una relazione, dopo l’arresto. (News Rimini)
Su altri media
Presente oggi, Louis Dassilva, 34enne senegalese in carcere da 16 luglio e Manuela Bianchi la nuora di Pierina che con l‘indagato aveva avuto una relazione sentimentale. I due ovviamente non si sono potuti parlare, Louis Dassilva era seduto nello spazio riservato agli indagati, Manuela Bianchi in quella delle parti offese. (Corriere Romagna)
Potremmo essere vicini a una nuova svolta nelle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne che lo scorso anno è stata uccisa a coltellate nel garage del palazzo di via del Ciclamino a Rimini, dove viveva. (MOW)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
In udienza domani, intanto, ci sarà anche Dassilva, e gli avvocati delle parti offese: ossia Davide Barzan in qualità di consulente criminalista e l’avvocato Nunzia Barzan per Manuela e Loris Bianchi, gli avvocati Monica e Marco Lunedei per i figli della vittima. (Corriere Romagna)
Si è appena conclusa davanti al gip di Rimini Vinicio Cantarini, riferisce l’ANSA, l’udienza per fissare gli esperimenti probatori sui video che incastrerebbero, secondo la procura, l’assassino di Pierina Paganelli. (AltaRimini)
Si terrà venerdì 15 novembre l'incidente probatorio sul video ripreso dalla telecamera di sorveglianza della farmacia San Martino in via del Ciclamino a Rimini che potrebbe portare a una svolta nelle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli: a chi appartiene la sagoma immortalata nel filmato? All'indagato Louis Dassilva o al vicino di casa Emanuele Neri? (Fanpage.it)