Zapata operato al ginocchio, ora la riabilitazione: i tempi di recupero

Zapata operato al ginocchio, ora la riabilitazione: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Duvan Zapata è stato operato a Lione dopo il brutto infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso 5 ottobre a San Siro durante la sfida contro l' Inter . " Questa mattina, presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata - si legge nella nota diramata dal Torino - Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club (Tuttosport)

Su altre testate

In particolare, ci sono buoni segnali relativamente a Ivan Ilic e Vanja Milinkovic-Savic. I due giocatori avevano lasciato il ritiro della Serbia lo scorso lunedì a titolo precauzionale: il centrocampista per un’infiammazione al tendine d’Achille, il portiere per una contusione al ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

Torino, Zapata rientrerà domani in Italia dopo l'operazione al ginocchio: il comunicato (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata si è operato questa mattina a Lione con il dottor Bertrand Sonnery-Cottet per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. (Sky Sport)

Toro, intervento riuscito per Duvan Zapata: domani inizierà l’iter riabilitativo

Con questo comunicato, il Torino ha annunciato che questa mattina il centravanti Duvan Zapata s'è sottoposto a intervento chirurgico: "Questa mattina, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata. (TUTTO mercato WEB)

"Dall’infortunio di Zapata al ritorno in grande stile di Vlasic, i temi caldi in casa Toro non mancano anche durante la sosta Nazionali - esordisce così Corriere Torino nell'edizione odierna - Riccardo Maspero, 62 presenze in granata tra il 2000 e il 2003 da giocatore e oggi allenatore, offre un’analisi a 360° sul momento della squadra di Vanoli, arrivata alla pausa con il morale non altissimo visti gli ultimi risultati e considerata la situazione dell’infermeria". (Toro News)

Intervento perfettamente riuscito per Duvan Zapata. Come anticipato sulle nostre colonne, l’attaccante colombiano questa mattina si è sottoposto all'intervento chirurgico dopo lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)