Rovella mostruoso, Baroni guida: la Lazio sogna, Nesta cade e traballa

La Lazio vince anche a Monza e aggancia il quartetto in testa alla classifica di Serie A a quota 25 punti, in attesa della sfida tra Inter e Napoli. Agli uomini dell'ex tecnico della Primavera della Juve basta la firma di Zaccagni arrivata al minuto 36 su assist di Guendouzi . Dopo il ko dell'Allianz Stadium, i biancocelesti hanno vinto tutte e quattro le gare successive. Nella squadra capitolina brilla come sempre la stella di Rovella : grande prestazione dell'ex bianconero, baciato anche dalla recente convocazione di Spalletti . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

È 0-1 per gli ospiti, che regge fino al termine. La Lazio era tenuta a rispondere ai successi di Atalanta e Fiorentina, per cogliere la ghiotta opportunità di stare in vetta per qualche ora. (fiorentinanews.com)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio di Baroni non si ferma. Il Monza resta ultimo in classifica con il Venezia. (Il Mattino di Padova)

Serie A, la Juve vince contro il Torino: cambia la classifica del Napoli – FOTO

Lazio, il match winner Zaccagni: "Gara complicata, contento per il gol. Ora il Bologna" (TUTTO mercato WEB)

ROVELLA – “Tornare a Monza è stato fantastico, ma penso sempre alla Lazio. ZACCAGNI – “La crescita della squadra deve passare dal saper gestire bene il momento della gara così da poter vincere anche partite così di misura”. (Lazialita)

In casa Napoli si attende sempre con più tensione la sfida al vertice contro l’Inter: l’obiettivo della squadra di Antonio Conte è quello di mandare un segnale importante a tutto il campionato, oltre che a mostrare una reazione importante in seguito alla sconfitta casalinga nell’ultimo match di Serie A contro l’Atalanta (3-0 in favore dei bergamaschi allo stadio Diego Armando Maradona). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)