Torino, Atp Finals. Sinner, "missione possibile"

Le ATP Finals di Torino non sono ancora iniziate, ma l’entusiasmo di tutti i tifosi è già alle stelle. Appassionati di questo sport e del numero 1 del ranking ATP si sono riuniti fuori dall’hotel Principi di Piemonte per accogliere l'azzurro, dimostrando una dedizione senza eguali. Alcuni fan sono arrivati fin dalle prime ore del mattino, attendendo più di 12 ore per poter vedere il giovane campione altoatesino. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri media

PAOLINI-SABALENKA LIVE (Sky Sport)

Dal 10 al 17 novembre al Pala Alpitour di Torino andranno in scena le Nitto ATP Finals 2024 , il gran finale della stagione maschile, che in verità, per alcuni tennisti, si prolungherà ulteriormente con la Coppa Davis a Malaga . (Eurosport IT)

Jannik Sinner si presenterà da numero 1 al mondo alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto tennisti dell’annata agonistica. Il fuoriclasse altoatesino sarà uno dei grandi favoriti sul cemento dell’Inalpi Arena di Torino, dove si giocherà dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)

Italia, sempre più grande nel tennis: alle Finals Sinner, Paolini e i doppi maschile e femminile

I due coach del numero uno del mondo hanno scelto l’ex campione ceco per affinare le capacità dell’azzurro in aree del suo gioco che secondo loro necessitano di una messa a punto, in questo caso il gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)

Come ci ha dimostrato l'allenatore del tennista, Darren Cahill, il quale sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ritrae il campione insieme al suo fisioterapista, Ulises Badio, su una Vespa rossa. (InMoto)

Possiamo dirlo già oggi, giovedì 11 ottobre: il 2024 è l'anno magico del tennis italiano. La qualificazione di Jasmine Paolini alle Wta Finals fa centrare all'Italia un traguardo storico. Per la prima volta avremo almeno un rappresentate alle Finals Atp e Wta sia in singolare che in doppio. (Today.it)