Debora e Roberta, a due donne gli incassi delle curve di San Siro

In un mondo violento e maschile, impregnato di testosterone e minacce, a due donne era affidata la gestione di quanto di più sacro esista per i capi delle curve di Inter e Milan: il denaro. La cassa. Gli introiti in arrivo dal bagarinaggio illecito dei biglietti erano nelle mani di Debora Turiello, nerazzurra, e Roberta Grassi, rossonera. Tesoriere entrambe, ma dello stesso partito: come emerge con sempre più nettezza, è trasversale alla Nord e alla Sud. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Un viaggio attraverso la cultura del mondo ultras per capire cosa accadrà alle curve di Inter e Milan: "Probabilmente ci aspetta un periodo di instabilità. (Fanpage.it)

Lo scrive la Procura di Milano nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti, nella quale indica anche tutti i punti che hanno portato all’apertura di un procedimento di prevenzione per il club, così come per il Milan. (Calcio e Finanza)

Ci fu " una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da Fc Inter ". (Tuttosport)

Il rapper, intercettato mentre parla con Lucci, programma di andarlo a trovare a Scanzorosciate, nella Bergamasca, dove abita Lucci, ma chiede di portare un amico: di guidare la sera, proprio non se la sente. (ilmessaggero.it)

Emergono nuovi dettagli nell'inchiesta ultras che coinvolge Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. (Calciomercato.com)

Il caso ultras tiene banco in casa Inter ma la notizia rassicura i tifosi sui possibili provvedimenti: un precedente parla chiaro. (Spazio Inter)