Calendario F1 2016, a Ecclestone dà fastidio Le Mans: non è una novità

The Horsemoon Post SPORT

Cambia il calendario di F1 con 21 appuntamenti, dal 20 Marzo (Australia) al 27 Novembre (Abu Dhabi). Con alcune incomprensibili concomitanze. Il Consiglio Mondiale della Fia riunito a Parigi ha annunciato ieri il nuovo calendario provvisorio del ... (The Horsemoon Post)

Su altre fonti

Il nuovo calendario FIA per il campionato 2016 di Formula 1, oltre al ritorno del GP di Germania con sede ad Hockenheim vedrà anche il ritorno del ”GP d'Europa” dopo l'edizione 2012 a Valencia (l'ultima) con la disputa del primo GP dell'Azerbaigian ... (F1world.it)

La decisione è maturata in seguito alla modifica, apportata al calendario del mondiale di Formula 1 del 2016, che ha anticipato di due settimane l'inizio della stagione. I test pre-stagionali cominceranno otto giorni prima del previsto. (Stop&Go)

È stato annunciato il calendario definitivo 2016 di F1 e la principale novità è il debutto per il GP Azerbaigian, in programma proprio nel fine settimana in cui si corre la celebre 24h di Le Mans. (Club Alfa Magazine)

La prima bozza del calendario prevedeva il ... (OmniCorse.it)

La prima gara della stagione sarà anticipata rispetto alla prima bozza che prevedeva lo start il 3 aprile, si comincia in Australia. (La Gazzetta dello Sport)

Queste alcune delle novità annunciate dal Consiglio Mondiale ... (Tuttosport)