Italiano: "Abbiamo ben figurato contro una squadra difficilissima da affrontare"

Deluso per il risultato, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Bologna contro il Monaco, maturata nel finale per via del gol di Kehrer. Il tecnico della squadra felsinea ha analizzato la gara, soffermandosi sulla prestazione dei suoi e sulla necessità di trasformare le tante occasioni create; di seguito le parole di Italiano dopo Bologna-Monaco. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Resta l’amarezza di non aver cavalcato l’onda di un’atmosfera da “notti magiche” in quel Dall’Ara dove il Bologna si piega alle qualità tecniche e fisiche del Monaco che trova la rete del definitivo vantaggio a meno di cinque minuti dal fischio finale. (TUTTO mercato WEB)

Sam Beukema – «È una sconfitta frustrante perché nel secondo tempo abbiamo giocato bene, il Monaco è riuscito a segnare solo a pochi minuti dalla fine. Ma del resto è la Champions League, da queste cose bisogna trarre lezioni preziose. (Zerocinquantuno.it)

Ecco le loro parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.03.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.20. (SportItalia.it)

Bologna sconfitto in Champions dal Monaco, Italiano: 'Ora testa alla Roma'

Skorupski 6,5 - Decisivo tre volte nel primo tempo, con una grandissima parata su Embolo in avvio. Non può niente sulla rete di Kehrer, per il resto fa il massimo. Posch 6 - Dopo il riposo in campionato torna titolare e fa sentire la sua presenza sulla corsia di destra. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta una bellissima prestazione, angora una volta con le pive nel sacco. E, peraltro, in maniera particolarmente beffarda contro il Monaco, che al Dall'Ara la vince all'87' con una zampata di Thilo Kehrer. (Eurosport IT)

I francesi, usciti vittoriosi dalla trasferta in Emilia - Romagna grazie al gol di Kehrer all'87esimo,... Ieri sera il Bologna , tra le mura amiche del Dall'Ara , ha perso di misura contro il Monaco . (Virgilio)