Alessia Sbal uccisa sul Gra a Roma, condannato a 8 anni di carcere il camionista che la travolse. Il pm: «Scappò perché drogato»

È stato condannato a 8 anni di carcere, Flavio Focassati, il camionista accusato di aver travolto e ucciso con il camion, su cui era alla guida, Alessia Sbal il 4 dicembre del 2022, sul Gra di Roma, all'altezza dello svincolo per Casalotti. Questa mattina il pm Stefano Luciani aveva chiesto una condanna a 7 anni e due mesi di reclusione per Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo anulare di Roma. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Il processo sull'incidente mortale sul Gra che uccise Alessia Sbal è arrivato alla richiesta di condanna. Il fatto avvenne il 4 dicembre del 2022 a poca distanza dallo svincolo per Casalotti. (ilmessaggero.it)

L'uomo che ha investito e ucciso Alessia Sbal è stato condannato a otto anni, ma non gli è stata riconosciuta l'aggravante della guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. La sorella dopo la sentenza è sotto choc Condannato l’investitore di Alessia Sbal travolta da Tir sul Gra. (Dire)

L'uomo è accusato di omicidio stradale ed omissione di soccorso. È stato condannato a 8 anni di carcere Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma (leggo.it)

Condannato a 8 anni, travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo con il suo tir

I fatti risalgono al 4 dicembre 2022 Questa mattina il pm Stefano Luciani aveva sollecitato una condanna a sette anni e due mesi di carcere. (LAPRESSE)

Il tribunale di Roma ha condannato a 8 anni di reclusione Flavio Focassati , il 49enne camionista che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul grande raccordo anulare di Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alessia Sbal È stato condannato a otto anni di carcere Flavio Focassati, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. L'autotrasportatore travolse e uccise con il suo tir Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma il 4 dicembre del 2022. (Fanpage.it)