Dionisi presenta Palermo-Reggiana: «Indossiamo una maglia importante e dobbiamo essere all’altezza delle aspettative»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa in vista di Palermo-Reggiana. Ecco le sue parole: «Non è casuale non riuscire a vincere in casa, e dobbiamo cambiare questo trend. Dipende solo da noi. Arriveremo alla gara consapevoli di essere in ritardo e di poter fare meglio, anche rispetto a chi ci precede in classifica. Domani è necessario dimostrare le nostre qualità. Indossiamo una maglia importante e dobbiamo essere all’altezza delle aspettative. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altre testate

Il Palermo ha comunicato sui propri canali ufficiali la lista dei giocatori convocati da mister Dionisi per la sfida contro la Reggiana di domani. (TUTTO mercato WEB)

10 Ranocchia 3 Lund (Palermo FC)

11 Insigne 32 Ceccaroni (Stadionews.it)

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 15) PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 32 Ceccaroni; 8 Segre (Cap.), 6 Gomes, 26 Verre; 11 Insigne, 20 Henry, 17 Di Francesco. (Stadionews.it)

Oltre a Rozzio e Gondo sarà ancora assente Kabashi. PORTIERI Francesco Bardi Edoardo Motta Christian De Falco DIFENSORI Riccardo Fiamozzi... (Tuttocampo)

Il Palermo è pronto a ospitare la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera”. Il match è in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 e il sito ufficiale del club rosanero ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)