MotoGp, da martedì si entra già nel 2025: mai visti così tanti cambi di moto

MotoGp, da martedì si entra già nel 2025: mai visti così tanti cambi di moto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Da martedì è 2025. Con i test in programma qui a Barcellona, inizia ufficialmente la prossima stagione, che vedrà una giostra incredibile di piloti. Tra chi saluta c’è Marco Bezzecchi, che lascia il Pertamina Vr46 con un 9° posto e si prepara alla sua nuova vita da pilota factory: da domani sarà nel box Aprilia a fianco del campione del mondo Jorge Martin. Il giro di piloti porta Enea Bastianini e Maverick Viñales vanno in Ktm, con il Pramac Racing che lascia la Ducati per la Yamaha e mette in sella Oliveira e Miller (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

Nemmeno 24 ore per rifiatare e questa velocissima MotoGp ci presenta il 2025, in particolare con il primo giorno di Marc Marquez in Ducati Lenovo, di Martin e Marco Bezzecchi in Aprilia e di Enea Bastianini in KTM: è già 2025. (Corriere Romagna)

Si parte il 2 marzo in Thailandia, alla prima apparizione nel ruolo di opening iridato. Si finisce a Valencia, al ritorno dopo la cancellazione di quest’anno, il 16 novembre. (OA Sport)

MotoGp: martedì è già 2025, a Barcellona Martin testa l'Aprilia

Tante le novità dopo il mercato piloti che ha tenuto banco (non senza colpi di scena) negli ultimi mesi. La MotoGP non si ferma dopo il trionfo mondiale di Jorge Martin, con i piloti che martedì 19 novembre gireranno ancora a Barcellona in vista del 2025: l'appuntamento è al Montmeló dalle 10 alle 17. (Il Mattino di Padova)