Wilander: "Sinner? Ha appena iniziato... Ma Nole sta lanciando un segnale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Wilander vota Sinner. L'ex tennista svedese, oggi commentatore per Eurosport, ha speso parole di enorme elogio per l'azzurro e il suo 2024 da favola: "La sua stagione è paragonabile a quella dei migliori di sempre nei loro momenti più alti. Ovvero Djokovic, Federer e Nadal. Connors ha vissuto un anno in cui ha vinto tre Slam, l'ho vissuto anche io. Ma Sinner ha fatto di più: ha vinto due Slam, è diventato il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)
Yannik Sinner è l’atleta italiano che ha guadagnato di più nel 2024: alle sue spalle nei primi posti della classifica c’è anche un ex Lazio (Lazio News 24)
E, spinto da una irresistibile e spontanea ondata popolare d'amore conquista tutti, bucando le nostre case attraverso la tv, non solo con mille pubblicità e 73 partite vinte (contro appena 6 perse), ma da ragazzo pulito, sempre corretto, silenzioso e rispettoso, sempre pronto a preoccuparsi per gli altri, che sia un compagno, un avversario o uno spettatore sofferente in tribuna. (ilmessaggero.it)
Classifica sportivi italiani più ricchi 2024, Jannik Sinner, tennista e grandissimo tifoso del Milan, guida la speciale graduatori Di seguito la classifica degli sportivi più ricchi del 2024. A comandare l’elenco – come riportato da Sportface – ecco il tennista Jannik Sinner, fermo a quota 65 milioni di euro guadagnati nell’arco dell’anno e grandissimo tifoso rossonero. (Milan News 24)
L’azzurro in questa stagione ha avuto dei numeri paragonabili a quelli dei Big 3, nelle loro stagioni migliori. Il numero uno al mondo ha avuto una costanza di rendimento davvero invidiabile, che lo rendono insieme al più giovane collega Carlos Alcaraz, il tennista da battere. (Tennis World Italia)
L’ex Inter Chivu parla un po’ della sua carriera, dopo aver parlato anche di Inter. L’allenatore rumeno sul cambio di ruolo da calciatore. (Inter-News)