Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights
Video Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights All'Olimpico l'Inter a valanga sulla Lazio. Vittoria pirotecnica della squadra di Inzaghi che surclassa i biancocelesti per 6-0 con sei marcatori diversi: a segno Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Un episodio negativo ha lanciato una squadra e ucciso l'altra e l'ha uccisa male perché se avesse perso 2-0 o 3-0 sarebbe stato nell'ordine delle cose e può capitare. Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. (Fcinternews.it)
Insufficienza per l'arbitro (5,5). Più discutibile l’aspetto disciplinare, che visto il risultato passa in secondo piano. (fcinter1908)
L'Inter straripa, come un fiume in piena, contro la malcapitata Lazio di Baroni. Grandissimi protagonisti della partita dello stadio Olimpico i due esterni della squadra di Simone Inzaghi. Da una parte Dumfries, assist e gol, dall'altra parte Dimarco, assist e gol. (fcinter1908)
Il Sei gol all'Olimpico, tutti da marcatori diversi: la partita di ieri sera è un segnale potentissimo alle contendenti allo scudetto. L'Inter ieri sera l'aspettavano tutti al varco. (Spazio Inter)
Il trappolone all'Olimpico non è scattato. Anzi: come riporta oggi Tuttosport, l'Inter di ieri sembra tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza. Battuta, annichilita un'avversaria che aveva superato due volte il Napoli in pochi giorni e poi vinto in casa dell'Ajax. (Fcinternews.it)
Il podio di Vieri per lo Scudetto: "L'Inter è la squadra più completa" Christian Vieri ha indicato le tre squadre più forti dell'attuale campionato, per l'ex bomber è l'Inter la compagine più attrezzata. (AreaNapoli.it)