Torna a casa per Natale, maestra di 51 anni si sente male e muore

Torna a casa per Natale, maestra di 51 anni si sente male e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Casteddu Online INTERNO

Un Natale decisamente diverso rispetto a quello che aveva immaginato per Giovanna Messina, maestra 51enne di Acerra ma residente a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova per lavoro. Come riporta il Corriere della sera, la donna era tornata a casa per feste natalizie con il merito e i 3 figli, quando la sera del 24 dicembre i sintomi che sembravano essere una banale influenza sono diventati più preoccupanti. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Il mal di gola, appena un po' di febbre, poi rapidamente le condizioni che peggiorano proprio il giorno di Natale, il ricovero in ospedale fino alla morte più assurda e inspiegabile: è la storia di Giovanna Messina, 51 anni, morta ad Acerra nel giro di 24 ore. (ilmattino.it)

Nonostante i disperati tentativi dei medici, le sue condizioni sono rapidamente peggiorate. Giovanna Messina si trovava a Acerra in provincia di Napoli quando ha avuto un grave malore, che ha richiesto un ricovero d’urgenza. (IL GIORNO)

CASTIGLIONE – Una comunità in lutto, quella di Castiglione, per l’improvvisa scomparsa di Giovanna Messina, maestra 51enne che insegnava alle elementari di Gozzolina. Prima un po’ di mal di gola e una tracheite, poi fatica nel respiro, che hanno convinto i suoi cari a chiamare l’ambulanza. (Mantovauno.it)

Malore durante la cena di Natale: muore maestra elementare

Nel giro di poche ore le sue condizioni sono peggiorate, fino al tragico epilogo. Castiglione delle Stiviere (Mantova), 27 dicembre 2024 – Lutto a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano: è morta Giovanna Messina, 51 anni, maestra alla scuola elementare di Gozzolina. (IL GIORNO)

Ma nel giro di 24 ore, dalla sera della Vigilia alla sera del giorno di Natale, la situazione clinica che sembrava caratterizzata solo da un po’ di mal gola e qualche linea di febbre, è precipitata in modo irreparabile, fino alla morte. (Corriere Milano)

Era tornata ad Acerra, sua città d'origine, pochi giorni fa, per festeggiare il Natale con i propri familiari. Ma la sera di Natale Giovanna Messina 51enne di Castiglione delle Stiviere, paese... (Virgilio)