Incendio in camera da letto: resta intrappolato dalle fiamme e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia all'alba dell'8 dicembre in un'abitazione a Pagliare Morro d'Oro (Teramo) dove un uomo di 69 anni è deceduto in un incendio. Il rogo è divampato in camera da letto per cause ancora da chiarire, forse dovute al malfunzionamento di una coperta termica e ha interssato il materasso e il letto dell'uomo che viveva solo. Quando i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi sono entrati nell'abitazione al piano terra, rompendo il vetro di una finestra, hanno trovato all'interno l'uomo riverso a terra e lo hanno portato fuori. (ChietiToday)
Ne parlano anche altri giornali
MORRO D’ORO (TE) – Nella mattinata di oggi, 8 dicembre, alle ore 7 circa, una squadra di Vigili del Fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta a Pagliare di Morro d’Oro, a seguito dell’incendio di un fabbricato isolato, costituito da due unità abitative. (Riviera Oggi)
PAGLIARE DI MORRO D’ORO. Alle 7 di stamattina un uomo di 69 anni è rimasto ucciso dai fumi tossici provocati dall’incendio scoppiato a casa sua, a Pagliare di Morro d’Oro. Il Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è arrivato per domare l’incendio che ha coinvolto il fabbricato isolato costituito da due unità abitative. (Il Centro)
Muore bruciato dalla coperta termica, inutile il tentativo di fuga L’uomo si trovava nella sua abitazione in via Ponte Murato, presumibilmente partito dal malfunzionamento di una coperta termica, si è svillupato un incendio. (ConfineLive)
La tragedia questa mattina a Morro d’Oro: il 69enne ha respirato troppo fumo. (emmelle.it)
Morro d’Oro. Prende fuoco la coperta termina e muore intossicato dal fumo. Questa mattina, intorno alle 6.30, a Morro d’Oro, in provincia di Teramo, è morto Venicio Ianni, classe 1955, celibe e pensionato. (AbruzzoLive)
Secondo le prime indagini, a causa del malfunzionamento della coperta termica, si sono sprigionati fumo e fiamme che hanno bruciato coperta, materasso e letto. Sul posto, chiamati d… (la Repubblica)