Calhanoglu gol contro la Stella Rossa! L’Inter torna a segnare su punizione

Calhanoglu magia da calcio piazzato nel corso di Inter-Stella Rossa! La traiettoria perfetta del turco ha battuto il portiere serbo, lasciando senza parole i tifosi presenti al “Giuseppe Meazza”. La squadra nerazzurra torna a segnare da calcio piazzato, ecco da quando non succedeva. GOL DEL VANTAGGIO – Hakan Calhanoglu all’11’ di gioco ha sbloccato il risultato in Inter-Stella Rossa, sfida valida per la seconda giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

Su altre fonti

C'è soddisfazione". "I ragazzi son stati bravi, abbiamo fatto una partita seria contro una squadra chiusa che ha fatto una gara difensiva. (Il Mattino di Padova)

Nella preparazione della gara abbiamo analizzato dove l'Inter era più forte ma con errori del genere è difficile che io possa dire qualcos'altro. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. (fcinter1908)

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (La Stampa)

Inter, Inzaghi: "Lautaro? Si toccava la coscia, classica 'vecchietta'. Niente problemi"

L’Inter va a dormire serena in una notte di pioggia grazie al suo guardiano dal destro d’oro, capace di tirare un gancio alla Stella Rossa e spedirla dritta all'angolino, come il pallone che ha aperto una partita senza storia. (La Gazzetta dello Sport)

In panchina: Di Gennaro, Martinez, Dimarco, Darmian, Thuram. (Gazzetta del Sud)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 4-0 a San Siro contro la Stella Rossa. Diretta testuale a cura di TMW. Marotta ha ricord (TUTTO mercato WEB)