È troppo poco dedicare l’aeroporto di Malpensa a Berlusconi

No, l’aeroporto di Malpensa dedicato a Berlusconi stona. Per dirla con una metafora “non è all’altezza di volo”. Lo dico, per inciso e premessa, da “paleomarxistaevangelico” estraneo ad ogni appartenenza alla sinistra di questo Paese che sopravvive ad un funerale mancato, il proprio. Fuori da alcun sospetto, nel 2022 su un’altra testata lo sostenni come presidente della Repubblica, equiparando la buona riuscita ad un’opera d’arte. (Tempi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nove Comuni della Lombardia hanno annunciato che presenteranno ricorso al Tar contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. (Fanpage.it)

Si sono mossi troppo presto e con troppa fretta». Ma in questo caso i tempi sono stati sbagliati. (La Stampa)

“Mentre trovate il tempo per l’indegna intitolazione dell’aeroporto di Milano a Berlusconi, non potreste trovarlo anche per fare cose utili al paese?”, sono queste le parole pronunciate dalla vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Chiara Appendino, durante un intervento alla Camera. (Tecnica della Scuola)

Pier Silvio Berlusconi: “Noi figli felici per Malpensa intitolato a nostro padre. Tempi e modi non perfetti ma trovo insopportabile chi fa polemica sulle polemiche, per esempio chi si rivolge a Marina

"Sala scrive a mia sorella sui social, a lui rispondo 'dì se sei favorevole o no. Non rompere. (Secolo d'Italia)

È soddisfatto Pier Silvio Berlusconi dell’intitolazione dell’aeroporto di Milano Malpensa dedicata al padre. Durante la serata di presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione, si è lasciato andare a qualche commento sulla vicenda. (Open)

“Menomale che in Italia c’è un governo stabile“, lo dice due volte Pier Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024/2025 tenutasi ieri pomeriggio a Cologno Monzese. (Il Fatto Quotidiano)